Top Guidelines Of Charming Bed and Breakfast in Parma



L'appartamento si trova in una posizione molto comoda in quanto si può raggiungere facilmente il duomo con il tram in circa 15 minuti! E la metro M2 é a 300 metri! Consigliatissimo

Marco é stato molto disponibile e gentile già dai primi contatti! All'arrivo ci ha riservato un ottima accoglienza.

Sip a glass of red wine On this remodeled boutique holiday vacation household in the heart of Milan. Unwind in the intense, vibrant design and style House boasting chic furnishings, a floating rest space, peaceful balcony, and exceptional art all over.

Loft luminoso e spazioso situato al piano terra di un palazzo di ringhiera degli anni 'fifty, è composto da un grande residing con Hi-Fi e Television set al plasma e una piccola cucina con frigo, microonde, bollitore elettrico e piastre cottura, una digital camera da letto e un bagno. Dispone anche di wi-fi, asciugacapelli, lavatrice, biancheria da letto e da bagno.

Siamo stati ospiti di Mario solo for every una notte ma lui ci ha fatto sentire appear a casa nostra! monolocale pulito e confortevole.

The bathroom is kind of large and really vivid as a result of a skylight put from the ceiling. While in the apartment there is an additional room and when it really is hectic you have to share the toilet and also the kitchen. The condominium will be cleaned day-to-day. Vital!!!!

Ottimo alloggio , moderno e confortevole . Il monolocale si trova vicino alle linee autobus fifty seven e forty three ma anche a piedi e’ facile raggiungere le mete principali con una camminata di mezz’ora.

Molto comoda anche la posizione, la metro è a thanks passi, ma a piedi in circa 20 minuti si arriva in pieno centro, molto vicine anche le stazioni di Porta Garibaldi, e Milano Centrale.

Un delizioso appartamento, sito in una delle zone più attraenti di Milano e molto ben servito dai mezzi pubblici; la sua check here pulizia e la cura di ogni dettaglio sono il suo valore aggiunto.

L’estrema cortesia del padrone e il posizionamento nel caratteristico quartiere Isola completano un pacchetto da non perdere. Provare per credere.

Bellissimo b&b appena ristrutturato a five minuti a piedi dalla fermata dell'autobus for every Venezia (corsa di ten minuti). I proprietari sono molto cordiali e accoglienti. Buona la colazione. Lode per la Good TV con Netflix.

l'appartamento si trova in una zona tranquilla, ma veloce da raggiungere avendo la fermata del vaporetto a 200 metri. Piccolo ma confortevole, rispecchia in toto la descrizione che si trova su Airbnb, inoltre svegliarsi la mattina e aprire le finestre sul canale adiacente lo rende caratteristico e spettacolare.

L'appartamento è in un contesto di pregio, estremamento tranquillo e sicuro. Il letto e' nuovo e confortevole

They have been amazing hostesses! From the start we felt really welcomed they usually gave us wonderful tips and tips of sites to take in or go in the town.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *